Centro Sportivo, a breve incontro con ADL

Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio giorni fa dal presidente De Laurentiis, il quale mi diceva che ci saremo incontrati a Roma con i tecnici. Io ho sentito i proprietari terrieri, sentito i tecnici, la settimana prossima andr a Roma dal presidente De Laurentiis, credo che la cosa possa andare a buon fine. Abbiamo espropriato i terreni, abbiamo fatto tutto quello che si doveva fare. E' venuto una persona del presidente stamattina per far visita ai terreni dove dovrebbe nascere il centro sportivo del Napoli. L'investimento assolutamente del Napoli. Ci sono 17 ettari di terreno, per far tutto credo che ci vorranno 30-40 mln di euro. Si far sullo stile di quello che abbiamo visto a Manchester quando giocammo con il City".


   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c' l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c' l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra gi raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /