Mario Rui, l'agente: "Futuro? Mai detto che abbiamo deciso di andare via"

Intervenuto nel corso di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, queste le dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente di Mario Rui: "Le mie dichiarazioni sono state assolutamente interpretate nella maniera più sbagliata possibile: non ho mai detto che io ed il giocatore abbiamo deciso lo scorso novembre di andare via da Napoli, dato che la volontà è stata quella di restare qui a giocarsi le proprie carte e dimostrare il proprio valore, cosa non possibile a Roma. Quando dico che non è certa la sua permanenza, è solo ed esclusivamente perché nel calcio tutto è possibile, non si possono avere queste certezze".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /