Napoli, un mercato per tenere testa ai Colossi: l'obbligo è provarci

Imperativo provarci, fare il meglio possibile, continuare sulla falsariga di quanto fatto nelle ultime due stagione per concludere un triennio di tanta crescita, record infiniti ma zero trofei. Il Napoli ha l'obbligo di dover aggiungere alla propria batteria di calciatori alternative di spessore, calciatori abituati a cambiare le partite e a fare la differenza. Gerard Deulofeu potrebbe essere la pedina perfetta per un reparto offensivo che, fino a quando sarà orfano di Milik, avrà bisogno di ulteriore freschezza quando la stanchezza attanaglierà nuovamente i tre folletti. 
Capitolo Inglese: il calciatore arriverà dopo tanta gavetta in una squadra di vertice, occasione o piccolo stop per la crescita del calciatore? Sicuramente per l'ex Carpi l'obiettivo è sfruttare ogni istante di questa avventura che potrebbe cambiare in positivo le sorti della sua carriera e quelle del club.
Terzino sì o no? Un terzino capace di poter battagliare per la titolarità du Hysaj andrebbe a creare nel Napoli una sana competizione anche in un ruolo in cui, seppur ottimamente, Maggio sta rivelandosi un'alternativa dopo aver passato un anno a guardare gli altri, Vrsaljko potrebbe rappresentare un profilo ideale per la sua capacità, mostrata nella Croazia, di giocare anche a sinistra ma calciatori del genere difficilmente lasciano i propri cliub a gennaio.
L'obiettivo è provare a scrivere la storia che, al momento, tende ad essere orientata sempre dalla stessa parte: da quei Colossi che grazie a storia, blasone ed una squadra teremendamente di livello riescono a trovare fame e cattiveria lì dove qualsiasi alta persona sarebbe sazia.

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /