Napoli poco lucido, Chievo molto compatto: al Bentegodi pareggio

Non riesce il record al Napoli, con gli azzurri che non trovano l'undicesima vittoria in dodici turni di campionato. Al Bentegodi quella che viene fuori una partita esteticamente insufficiente, che non regala spettacolo e che soprattutto fa emergere un insolito numero di errori tecnici individuali da parte dell'orchestra del maestro Maurizio Sarri. Il Chievo si difende, la squadra molto compatta e chiude le linee di passaggio. Al Napoli la solita grande mole di passaggi non basta, vuoi per l'imprecisione prima citata vuoi per la qualit degli avversari in fase di interdizione. Le conclusioni sono sporadiche, arrivano da lontano e non impensieriscono Sorrentino, chiamato a conti fatti a tre interventi nell'arco dei novanta minuti, due volte su Insigne ed in un'occasione su Hamsik. Una menzione necessaria per Mario Rui, chiamato a sostituire Ghoulam e vero punto interrogativo della giornata: il portoghese offre una discreta prova sul piano atletico, con un paio di sortite offensiva interessanti, ma chiaro che serve tempo per averlo al meglio. Napoli che in classifica resta in vetta, ma vede la Juventus a solo un punto di distacco.

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c' l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c' l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra gi raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /