Sarri: "Il City attualmente nettamente la squadra pi forte d'Europa"

Conferenza stampa per Maurizio Sarri, che ha presentato l'importante sfida di Champions League contro il Manchester City: "Loro sono una squadra indubbiamente superiore alle altre del girone, ed chiaro che chi riesce a portargli via punti si porta in una posizione di vantaggio. Domani rappresenteremo l'Italia su un campo molto importante, ma nonostante ci siamo reduci da una sfida impegnativa contro la Roma e dovremo giocare subito dopo con l'Inter. Diventare forti significa giocare questi match, al mondo non c' nulla di meglio della Champions League, ma non dobbiamo accontentarci di esserci. Guardiola? Dobbiamo ringraziarlo dei complimenti, il miglior allenatore del mondo e tra trent'anni capiremo l'importanza che ha avuto per il mondo del calcio. Il City una squadra a sua immagine e somiglianza: forte fisicamente, tecnicamente e di testa. Dovremo fare il nostro calcio, consapevoli che loro potranno avere qualcosa in pi. Attualmente sono nettamente la squadra pi forte d'Europa, ma se vogliamo diventare una squadra importante in queste partite non dobbiamo avere timori".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c' l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c' l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra gi raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /