F. Cannavaro: "Il Napoli ora vince anche con le piccole, è una squadra quasi perfetta"

Fabio Cannavaro, attualmente allenatore del Tianjin Quanjian, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport dove, tra le altre cose, ha detto la sua anche sul Napoli: "Gli azzurri oramai sono una squadra quasi perfetta, dato che adesso riescono a vincere e divertire anche contro le piccole. La squadra non deve perdere questa continuità, così facendo sono del parere che lotterà fino alla fine per lo Scudetto insieme a Juventus, Inter e Roma. Tutti quelli chiamati in causa dovranno dare il loro contributo, perché con la Champions la rosa è un fattore fondamentale. Sarri sta facendo un lavoro fantastico, ha sempre professato il proprio calcio, anche nelle categorie inferiori, ed è per questo che è un esempio per tutti gli allenatori. Milik? Con il suo infortunio manca un'alternativa in quel ruolo oltre Mertens, bisognerà tener botta fino al mercato invernale".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /