Robe di Kappa lancia UNICA FEDE

"Un giorno all'improvviso mi innamorai di te, il cuore mi batteva, non chiedermi perchè..." Così canta a squarciagola il popolo azzurro la domenica allo stadio e non solo. La fede per la maglia azzurra infatti viene anche indossata: la Kappa ha realizzato infatti le T-shirt Unica Fede. Fantastiche maglie in cotone dal design slim fit rifinite nei minimi particolari, con la stampe del Vesuvio, SSCN 1926 ed i loghi di squadra e sponsor tecnico sulle maniche. La collezione prevede tre diverse colorazioni, blu, grigio e verde. Il nuovo sponsor tecnico del Napoli ha dimostrato di essere in totale sintonia con la passione del popolo partenopeo, realizzando dei capi d'abbigliamento SSC Napoli dal design casual ed accattivante, arricchiti di particolari che evocano la napoletanità ed il forte attaccamento dei tifosi per i colori azzurri. Prodotti che hanno riscosso un alto indice di gradimento, come la linea "King", felpe, giubbotti e t-shirt con lo stemma del Regno delle due Sicilie ispirate ai fasti del periodo Borbonico, durante il quale Napoli era un punto di riferimento in Europa e nel Mediterraneo.

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /